14 Luglio 2020
News

AL RALLYE ELBA STORICO, PROVA SPECIALE NUMERO 4, "2 COLLI" SOSPESA

16-09-2016 13:15 - Archivio
AL RALLYE ELBA STORICO, PROVA SPECIALE NUMERO 4, "2 COLLI" SOSPESA
La penultima frazione cronometrata è stata sospesa dopo l´uscita di strada di Calzolari e Scalabrini, con la Ford Escort RS MK2. Confermato alle 13.28 lo start della Prova Speciale 5, Buonconsiglio - San Piero, come da programma.
Nel corso della Prova Speciale n. 4, l´equipaggio Giuliano Calzolari e Simone Scalabrini è uscito di strada. Sono stati riscontrati alcuni traumi contusivi al copilota. Traumi dei quali si deve accertare reale entità. Il soccorso medico di servizio nella Prova Speciale, intervenuto con estrema celerità sul luogo dell´incidente, ha accertato comunque che il copilota é stato sempre vigile e cosciente ed ha sempre risposto agli stimoli.
E´ stato trasportato all´Ospedale di Portoferraio per una ovvia e più precisa diagnosi dello stato di salute. Non si hanno segnalazioni di problemi al pilota.
Il maltempo continua a interessare la zona di gara, ma non ne impedisce il regolare svolgimento ed è confermato alle 13.28 lo start della Prova Speciale 5, Buonconsiglio - San Piero, come da programma.

Fonte: acisportitalia.it

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account