22 Settembre 2020
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right
News

SALVINI VINCE IL VOLTERRAIO, PIESSE NOVE

19-09-2015 15:15 - Archivio
SALVINI VINCE IL VOLTERRAIO, PIESSE NOVE
Il toscano con la Porsche 911 Rsr Piacenza Corse firma la penultima piesse della gara. Il siciliano della Island Motorsport è pronto a vincere il Rallye Elba Storico
Salvini, Da Zanche e Montini, tre Porsche ai primi tre posti della penultima piesse della gara dell´ACI Livorno, infiammando la sfida fila per il secondo e terzo posto assoluto e del 2. Raggruppamento.
Il senese in coppia con Tagliaferri è veloce di soli 8 decimi di secondo rispetto a Da Zanche, il valtellinese insidia la seconda piazza assoluta ed il primato del 2. Raggruppamento a Montini.
Ambrosoli è quarto assoluto e primo del 3. Raggruppamento, precedendo il rimontante "Pedro" quinto e primo della classifica dell´europeo. Sesto è Nodari, secondo del 3. Raggruppamento ed in lotta serrata con Roberto Montini, settimo a 5"8
Nono è Baggio, con la Lancia Rally 037, a precedere Lucky, decimo assoluto dopo il forte ritardo accusato con la foratura della gomma anteriore sinistra in prova otto.
Ormezzano è pronto a confermare il primato tra le Gruppo 2 con la Talbot Lotus
Superti sempre al comando del primo Raggruppamento, mentre si conclude in modo anticipato la gara di Italo Ferrara per rottura della frizione della Delta.
E´ Lisa Meggiarin a condurre la gara, con 8 decimi di vantaggio su Nerobutto e 16"4 su Sisani

Fonte: Aci Sport Italia

Realizzazione siti web www.sitoper.it