22 Settembre 2020
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right
News
14-09-2013 09:00 - Archivio
Da: Comitato Organizzatore
A: Tutti i concorrenti
________________________________________

Sul sito internet della manifestazione è stata pubblicata, e viene allegata al presente comunicato, la cartina del comune di Capoliveri con lo schema della logistica della manifestazione, con le indicazioni di parcheggi riservati per i concorrenti, dei luoghi di verifica ante e post-gara, ecc.
In particolare evidenziamo che i concorrenti avranno a disposizione il parcheggio antistante il Municipio nuovo (sito in Viale Australia, 1) dove potranno accedere (solo con vetture da gara con i numeri già applicati) al max 30 minuti prima del loro orario di verifica previsto nel RPG a cui si rimanda; dopo la verifica sportiva dovranno lasciare il parcheggio per recarsi alle verifiche tecniche seguendo il percorso indicato nel road book. Inoltre saranno a disposizione parcheggi per carrelli e per bisarche come meglio specificato nella cartina stessa.
Infine ricordiamo che sarà in vigore il divieto assoluto di parcheggio di qualsiasi mezzo nel Piazzale Viale Australia a partire dalle 8.00 di giovedì 19/09 e fino al termine della manifestazione.


Fonte: Comitato Organizzatore

Realizzazione siti web www.sitoper.it