19 Ottobre 2017
[]

News

Da Zanche vince prova 5, Comas sempre più leader

22-09-2017 15:25 - News
Sulla Buonconsiglio, il campione valtellinese trova le favorevoli condizioni per segnare il miglior crono, ma la classifica generale non cambia: con il francese ad aumentare di poco il vantaggio su Lucky, secondo a 6"6. Terzo è il lombardo con la Porsche.

Terzo differente vincitore nelle cinque prove speciali disputate al Rallye Elba Storico. Dopo Comas e Lucky, è ora il valtellinese Da Zanche a mettersi in evidenza con un gran rilievo cronometrico sui diciotto chilometri della Buoncosiglio - San Piero. La classifica generale non cambia, con Comas che mette altri cinque secondi e tre ad accrescere il vantaggio su Lucky, secondo ma in sofferenza di gomme. Terzo è Da Zanche, secondo del 2. Raggruppamento alle spalle di Comas, che precede di 22" l´emiliano Elia Bossalini ora quarto dopo le penalità di 30" assegnate a Salvini ed anche a Da Zanche, anche se per quest´ultimo poco cambia in classifica, mentre per il toscano scivola in quinta posizione.
Ad una prova dal termine, il terzo Raggruppamento è condotto dall´austriaco Wagner, ma il toscano Marcori lo pressa a 6"8. Terzo è l´elbano Volpi primo di classe con la Volkswagen Golf GTI. Il primo Raggruppamento vede sempre il dominio del lombardo Dell´Acqua, su Parisi.
Nel trofeo A 112 Abarth è in testa il piemontese Cochis, in gran lotta con Scalabrin.

Fonte: www.acisport.it

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]